Comunicazione del Rappresentante Comune

Comunico che il giorno 2 ottobre u.s. la Società mi ha notificato – in qualita’ di Rappresentante Comune degli Azionisti di risparmio – atto di citazione per l’impugnazione ex art. 2377 cod.civ. delle delibere dell’assemblea speciale tenutasi in data 4 luglio 2024.

In ottemperanza all’impegno assunto nei confronti del tribunale di Milano da me, in qualità di Rappresentante Comune della Categoria, e dal Dottor Salini, in qualità di Legale Rappresentante e Amministratore Delegato di Webuild S.p.A., al fine di verificare la possibilità di addivenire alla definizione di un protocollo d’intesa che disciplini l’attività di diffusione di notizie da parte del rappresentante comune degli azionisti di risparmio, non ritengo opportuno pubblicare in questa sede il testo integrale dell’atto di citazione per non arrecare potenziale danno d’immagine alla Società.

A tutela della Categoria, in ogni caso, preannuncio sin d’ora che sarà necessario costituirsi in giudizio e replicare a quelle che, a mio avviso, sono contestazioni del tutto infondate. Naturalmente, ogni azionista della Categoria può contattarmi per ricevere eventuali ulteriori informazioni.


Pubblicato

in

da

Tag: